Cambio di orario per Impact! il 5 Aprile

La prossima puntata di Impact! che andrà in onda live, quella di lunedì 5 aprile, sarà anticipata di un'ora rispetto al solito. Andrà infatti in onda dalle 20 alle 22 ora della costa est degli Stati Uniti, che corrisponde alla fascia oraria dalle 2 alle 4 ora italiana.

Spike TV ha precisato che questo non è un cambio definitivo ma che si limita alla sola puntata del 5 aprile. Probabilmente, visti i rating non eccezionali fatti registrare da Impact! al lunedì, la rete vuole testare il cambio di fascia oraria per vedere se può portare vantaggi in termini di ascolti, ricordando che nello speciale del 4 gennaio fu proprio l'ora fra le 20 e le 21 (in onda senza la concorrenza di Raw) la più vista con un ottimo 1.9.

Già nel corso della conferenza stampa di presentazione della Monday Night War alcuni giornalisti chiesero a Dixie Carter se non fosse un errore andare in concorrenza con Raw per entrambe le ore, ma la presidente rispose che in quel momento sembrava loro una mossa giusta e che comunque se i risultati non l'avessero premiata non avrebbe escluso un cambio d'orario.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

Articoli Correlati