Cambio di nomi per Enzo Amore e Big Cass

Dopo aver invaso G1 Supercard lo scorso venerdì e aver fatto molto parlare di loro sui social, le ex superstar della WWE Enzo Amore e Big Cass hanno ufficializzato il loro ritorno insieme attraverso il seguente video postato sui social dall'ex Cruiserweight Champion.

Nel filmato i due atleti, oltre a pubblicizzare il loro merchandising, hanno rivelato che i loro nuovi ring name sono nZo e caZXL e hanno fatto intendere che il nome del team potrebbe essere “FreeAgentZ”, dichiarando inoltre che sono sempre fuori dallo script e che ora sono liberi di lavorare dove vogliono.

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati