Cambio di nome per Mia Yim

Michin

La scorsa settimana a Raw, AJ Styles aveva definito Mia Yim “Michin”, traducibile più o meno nel nostro termine “folle”. Quello che sembrava essere un soprannome, si è rivelato in realtà uno spoiler per un cambio di nome per la diretta interessata.


Nel corso della puntata di Raw, infatti, la Yim è stata chiamata proprio Michin, confermando il cxambio di nome del suo personaggio. La sua apparizione nella puntata è stata duplice: prima insieme agli OC, poi poco dopo nel backstage, dove è stata assalita da Rhea Ripley. Più avanti nel corso dello show è stata ufficializzata la sua presenza al Wargames match di Survivor Series, dove sarà una delle componenti del team di Bianca Belair. Anche in questa occasione, la grafica indicava il nome di Michin.

Cambiamento in controtendenza

Il sito ufficiale della WWE costituisce poi una ulteriore conferma, considerato come nella sezione delle biografie dei wrestler la ormai “ex” Mia Yim sia indicata proprio come Michin.

Si tratta di un cambiamento in controtendenza rispetto alle ultime modifiche creative all’interno della WWE, dove al contrario molti personaggi hanno recuperato parte del nome che avevano perso (es. Austin Aries), o sono tornati al loro nome iniziali (es. Nikki Cross, che non è più Nikki A.S.H.).

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: