Cambierà anche la sede di Dynamite del 25/3

I problemi legati al coronavirus hanno appena iniziato a sconvolgere le schedule degli show WWE e AEW, con quest'ultima che, oltre alla sede della prossima puntata, sarà certamente a cambiare anche la sede della puntata speciale di mercoledì 25 marzo con il primo Blood & Guts match.

Tale episodio sarebbe dovuto andare in scena dal Prudential Center di Newark ma, a causa della decisione dell'arena di rinviare tutti gli eventi previsti fino alla fine di marzo per salvaguardare la salute di fan, giocatori, atleti, artisti, membri dello staff, partners e dell'intera comunità, ciò non sarà possibile.

Al momento non ci sono notizie su come la compagnia di Tony Khan deciderà di muoversi per le prossime due puntate di Dynamite.

14,797FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Articoli Correlati