Cambiato il main event di Raw 02/12?

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Newsletter il main event dell'ultima puntata di Raw, che ha visto scontrarsi Rey Mysterio, Ricochet e Humberto Carillo contro gli OC, ha subito un cambiamento.

Pare che al posto di Mysterio avrebbe dovuto esserci Randy Orton con Rey che sarebbe dovuto arrivare in soccorso dei face per vincere il match.

Vince McMahon in persona avrebbe optato per il finale andato in scena, che ha visto la vittoria degli OC, dato che voleva che Styles ricevesse una RKO dal nulla da parte di Orton ma allo stesso tempo lo voleva proteggere non facendolo perdere.

La scelta di far subire lo schienamento a Ricochet è dovuta al fatto che Mysterio è l'attuale US Champion mentre Carillo ha già subito troppe sconfitte dal suo debutto a Raw.

14,780FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati