Cambiato il main event di Raw 02/12?

Stando a quanto riferito nella Wrestling Observer Newsletter il main event dell'ultima puntata di Raw, che ha visto scontrarsi Rey Mysterio, Ricochet e Humberto Carillo contro gli OC, ha subito un cambiamento.

Pare che al posto di Mysterio avrebbe dovuto esserci Randy Orton con Rey che sarebbe dovuto arrivare in soccorso dei face per vincere il match.

Vince McMahon in persona avrebbe optato per il finale andato in scena, che ha visto la vittoria degli OC, dato che voleva che Styles ricevesse una RKO dal nulla da parte di Orton ma allo stesso tempo lo voleva proteggere non facendolo perdere.

La scelta di far subire lo schienamento a Ricochet è dovuta al fatto che Mysterio è l'attuale US Champion mentre Carillo ha già subito troppe sconfitte dal suo debutto a Raw.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,684FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati