Cambiato il main event di NXT TakeOver: New Orleans?

Come emerso dagli ultimi tapings televisivi di NXT, il 7 aprile nel main event NXT TakeOver: New Orleans Andrade “Cien” Almas difenderà l'NXT Championship contro Aleister Black.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer nell'ultima Wrestling Observer Radio, i piani iniziali per il main event del prossimo TakeOver prevedevano che Almas affrontasse Lars Sullivan per il titolo, e non Aleister Black.

Sullivan però non è apparso nè nell'ultima sessione di tapings dell'1 e 2 febbraio nè nei recenti live event di NXT, il cui ultimo match risale all'house show del 6 gennaio a Charlotte, dove sconfisse Roderick Strong. Inoltre Meltzer afferma che Sullivan non sia stato presente recentemente nemmeno al WWE Performance Center, anche se non sa a cosa sia dovuta la sua assenza che ha poi portato a questo cambio di piani.

Infine, dopo circa un mese di assenza e curiosamente dopo il diffondersi della notizia, Sullivan è tornato ieri a postare sui suoi social, scrivendo il seguente tweet:

https://twitter.com/status/status/960231449680019457

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati