Cambiano i piani per Wrestlemania dopo l’infortunio a Big E

Il tremendo infortunio occorso a Big E nel corso dell’ultima puntata di Smackdown costringerĂ la WWE a rivedere i piani in vista di Wrestlemania, quantomeno per uno dei match in programma.
Sebbene ovviamente non fosse stato ancora annunciato, quanto accaduto ieri a Smackdown avrebbe dovuto portare un match tre contro tre proprio nel corso di una delle due serate di Wrestlemania. Ecco quanto scritto da Fightful in tal senso:
Ci è stato detto che questa notizia era indicata come una convocazione ufficiale, e fino a notte fonda c’erano piani per Butch, Ridge Holland e Sheamus per affrontare il New Day a WrestleMania. Tuttavia, con l’infortunio di Big E a Smackdown, non possiamo essere sicuri che sia ancora così.
La possibile alternativa
Lo scenario piĂ¹ probabile, a questo punto, è che il match possa diventare un normale match di coppia, con i due componenti del New Day ancora disponibili contro solo due dei loro avversari. Difficile, infatti, ipotizzare a meno di un mese dall’evento un completo stravolgimento della storyline in corso, a maggior ragione dopo il debutto a sorpresa di Pete Dunne, ora noto come Butch, avvenuto nel corso dello show.