Cambiano i piani per lo SD Women's Title a Mania?

Manca meno di un mese a Wrestlemania e ancora non è chiaro su chi sarà l'avversaria della SmackDown Women's Champion Asuka in quel dello Showcase of the Immortals.

Sono ormai settimane che si rincorrono voci secondo cui l'avversaria di Asuka avrebbe dovuto essere Lacey Evans, ma secondo la Wrestling Observer Newsletter l'idea è stata cancellata. Non è noto il motivo per cui il match sembra essere stato cancellato, anche se pare che per la Evans sia ancora pronto un importante push nel main roster poiché i dirigenti della WWE la tengono altamente in considerazione.

Stando alle attuali storyline di SmackDown, si crede che Asuka potrebbe difendere il suo titolo contro Mandy Rose e Sonya Deville in un Triple Threat match a Wrestlemania 35. La WWE sta facendo passare l'idea che si stia creando della tensione tra Mandy e Sonya per portare avanti la storyline. È possibile che il match diventi un Fatal 4-way con l'aggiunta di Naomi o che comunque venga messo su un match con più donne del roster blu.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati