Cambiano i piani per lo SD Women's Title a Mania?

Manca meno di un mese a Wrestlemania e ancora non è chiaro su chi sarà l'avversaria della SmackDown Women's Champion Asuka in quel dello Showcase of the Immortals.
Sono ormai settimane che si rincorrono voci secondo cui l'avversaria di Asuka avrebbe dovuto essere Lacey Evans, ma secondo la Wrestling Observer Newsletter l'idea è stata cancellata. Non è noto il motivo per cui il match sembra essere stato cancellato, anche se pare che per la Evans sia ancora pronto un importante push nel main roster poiché i dirigenti della WWE la tengono altamente in considerazione.
Stando alle attuali storyline di SmackDown, si crede che Asuka potrebbe difendere il suo titolo contro Mandy Rose e Sonya Deville in un Triple Threat match a Wrestlemania 35. La WWE sta facendo passare l'idea che si stia creando della tensione tra Mandy e Sonya per portare avanti la storyline. È possibile che il match diventi un Fatal 4-way con l'aggiunta di Naomi o che comunque venga messo su un match con più donne del roster blu.