Cambiano anche le sedi di Dynamite dell'1 e 8 aprile

Le ultime due puntate di marzo di Dynamite non saranno le uniche a subire, come precedentemente vi abbiamo riportato, dei cambi di sede a causa dell'emergenza coronavirus.

La AEW ha annunciato che anche gli episodio dell'1 e dell'8 aprile, originariamente previsti alla UWM Panther Arena di Milwaukee e alla Chaifetz Arena di St. Louis, sono stati posticipati rispettivamente al 28 e al 7 ottobre.

La compagnia ha confermato che queste due puntate andranno comunque regolarmente in onda live su TNT e, con ogni probabilità, anch'esse saranno registrate al Daily’s Place di Jacksonville senza la presenza del pubblico seppur al momento non ci siano notizie ufficiali.

https://twitter.com/status/status/1238587777849180162

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,799FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati