Cambiamento dei piani per Shane McMahon

Shane McMahon è tornato a sorpresa nella WWE durante la Royal Rumble maschile del 2022. Dopo la sua apparizione, diverse fonti hanno rivelato che per lui è previsto un coinvolgimento sia a Elimination Chamber che a Wrestlemania, e che sarebbe stato collocato a Raw nel corso di questo arco temporale. Tuttavia, nel corso della puntata di Raw di ieri, Shane non si è visto.
Ecco cosa prevedevano i piani
Secondo quanto riferito da Ringsidenews, i piani per Shane O Mac sarebbero stati cambiati in corsa, e solo di recente. In base a quanto scritto dalla suddetta fonte, il creative team della WWE aveva inizialmente ipotizzato per lui la partecipazione all’Elimination Chamber match, previsto il prossimo 19 febbraio a Jeddah, in Arabia Saudita. Addirittura era stato ipotizzato, per essere precisi solo ipotizzato, un piano che prevedeva fosse lui lo sfidante di Bobby Lashley per il titolo di Raw a Wrestlemania.
Una fonte anonima del team creativo ha però riferito al suddetto sito che “Shane avrebbe dovuto essere nella Chamber, ma Vince ha cambiato le cose oggi, con Austin Theory che ha sostituito Shane”. I piani, dunque, sono stati cambiati.
Al momento non sono noti i nuovi piani previsti per lui, e soprattutto restano ignote le cause che hanno portato a questa decisione. Non è escluso che uno dei motivi possa essere la reazione negativa del backstage alla gestione della Rumble, il cui principale produttore e scrittore è stato proprio Shane McMahon.