Cambiamenti nel creative team WWE

Last Word on Pro Wrestling riporta che al momento la WWE starebbe attraversando un periodo di cambiamento a livello creativo. Infatti, oltre alle assunzioni di Dave Schilling e di Dana Warrior, il team creativo ha visto l'addio di Johnny Russo, che sembra fosse una delle figure principali per quanto riguarda la direzione creativa della divisione femminile.

In merito a ciò sembra che la decisione della WWE di assumere Dana Warrior sia stata fatta in modo da coinvolgere la prospettiva di una donna in quella che sarà la direzione della divisione femminile nel prossimo futuro.

Comunque sia queste ultime notizie di diverse nuove figure nel backstage WWE unite all'allontanamento della compagnia di Russo, che vi lavorava dal 2011, indicano che effettivamente la WWE sta affrontando un periodo di cambiamenti.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati