Cambiamenti in WWE per via degli ascolti?

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, la WWE avrebbe deciso di portare alcune modifiche al proprio prodotto in seguito ai recenti dati di ascolti negativi delle trasmissioni televisive della compagnia. I primi segni di questi cambiamenti si sarebbero già visti all'interno dell'ultima puntata di Raw, con i commentatori che hanno, ad esempio, utilizzato il termine “fans” invece che “WWE Universe”, in un tentativo di rendere il linguaggio utilizzato nelle trasmissioni WWE più “naturale” e meno impostato. Inoltre, la WWE avrebbe cercato di presentare meglio la categoria dei pesi leggeri, concentrandosi sulla storia dei wrestler prima dei loro incontri. Anche le entrate dei wrestler sarebbero state presentate con più cura, così da far apparire i lottatori come “star”.

In generale, quindi, sembra che la WWE voglia reagire ai recenti dati di ascolto negativi cercando di curare più nei particolari il proprio prodotto televisivo.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

In palio per beneficenza un tour del Performance Center con Undertaker

La WWE ha indetto un concorso di beneficenza per poter visitare il Performance Center insieme a Undertaker

TW 2Night! Survivor Series

Il TW 2Night! torna stasera per parlare di quanto successo a Survivor Serie e, naturalmente, per rivivere le emozioni del ritiro di Undertaker.

Braun Strowman sospeso dalla WWE (nelle storyline)

Braun Strowman è stato sospeso - nelle storyline - dalla WWE a seguito delle sue azioni nel corso della puntata di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso di Raw

Piccola gaffe di Adam Pearce nel corso della puntata di Raw, quando ha storpiato in onda il nome di Drew McIntyre

Articoli Correlati