Cambiamenti in vista per Madcap Moss

Madcap Moss

Secondo alcune indiscrezioni, il personaggio interpretato da Madcapp Moss potrebbe subire a breve una ulteriore revisione. Moss è stato a lungo impergnato a Smackdown con Happy Corbin, come spalla dello stesso, autore di terrificanti battute. Dopo un periodo piuttosto lungo, i due hanno litigato, e Moss ha preso il ruolo di babyface in questa rivalità. I due si sono affrontati a WrestleMania Backlash domenica scorsa, con la vittoria di Moss.


Happy Corbin si è tuttavia preso la sua rivincita a Smackdown, dove ha lanciato un feroce assalto all’avversario, costringendo a lasciare l’arena ed essere trasportato in ospedale. Per effetto dell’assalto, la WWE ha annunciato che Madcap Moss ha subito una contusione cervicale.

Restyle a breve per lui

Secondo WrestlingNews.co, è altamente probabile che non si tratti di un infortunio reale, quanto piuttosto di una storyline per portare avanti un progetto di modifica del suo personaggio. L’obiettivo è quello di rimuovere definitivamente quegli elementi che lo caratterizzavano quando era in team con Corbin:

Non è ancora chiaro se questa sia una copertura per un vero infortunio o se c’è un altro motivo per cui viene ritirato dalla TV. Per quel che può valere, WrestlingNews.co ha appreso che ci sarà la volontà di eliminare gli aspetti comici dal suo personaggio e si è parlato anche di un nuovo costume ed una nuova musica di ingresso per lui.

Salvo dunque ulteriori indiscrezioni, il suo infortunio sarebbe dunque solo sul copione, e dovrebbe portare ad un suo ritorno a breve termine con queste nuove caratteristiche.

Scritto da Andrea De Angelis