Cambiamenti al roster in Italia per il tour WWE

Dal sito ufficiale della WWE apprendiamo alcuni interessanti cambiamenti relativamente al roster che sarà nel nostro Paese per le date dell'11 novembre a Roma e del 12 novembre a Bologna.


Il cambiamento più interessante riguarda John Cena, totalmente sparito da ogni pubblicità relativa al nostro tour. La cosa renderebbe più autorevoli le voci di uno stop dell'attuale campione degli Stati Uniti WWE dopo Hell in a Cell, voci girate durante le ultime ore.

Aggiunta invece decisamente più curiosa è quella nientemeno che di Ric Flair, che è stato confermato ufficialmente dagli spot in onda nei programmi WWE su Sky come il General Manager per gli eventi.

Gli altri wrestler pubblicizzati da WWE.com per le date sono:

-Seth Rollins
-Cesaro
-The Big Show
-Kane
-The New Day
-The Dudley Boyz
-Paige
-Charlotte
-Becky Lynch

In altre date dello stesso gruppo di atleti sono anche pubblicizzati Rusev, Dolph Ziggler e il Team Bella, ma la composizione dei gruppi in tour può variare anche durante il corso dello stesso tour.

Infine l'attuale campione di NXT Finn Balor è stato annunciato per le tappe del tour di Dublino (4/11), Cardiff (5/11) e Londra (6/11). Essendo le suddette tappe riservate alla parte di roster previsto anche in Italia, è possibile – ma assolutamente da confermare – una presenza di Balor anche alle tappe di Roma e Bologna

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati