Cambia uno dei Main Event di Wrestlemania 37

Secondo diverse indiscrezioni, la WWE ha deciso di rendere il match per lo Universal Title a Wrestlemania un triple threat match.


Il pay-per-view WWE Fastlane di ieri sera ha visto Roman Reigns mantenere il titolo universale su Daniel Bryan nel match conclusivo dello show. Il finale ha visto Bryan colpire accidentalmente l’arbitro con il running knee.

Il match è continuato con Edge che ha preso il posto dell’arbitro, fino a quando Bryan non ha applicato la yes lock sull’avversario. Jey Uso quindi si è precipitato sul ring e ha eliminato Edge con un superkick. Ha quindi attaccato Bryan per liberare Reigns dalla Yes Lock. Uso ha portato una sedia sul ring, ma Bryan è riuscito as colpirlo, impossessarsi della sedia e restituire i colpi fino a farlo uscire dal ring. Bryan ha poi cercato di colpire Reigns, finendo inavvertitamente per rifilare una sediata a Edge. Dopo aver applicato nuovamente la Yes Lock, Reigns aveva vistosamente fatto il cenno per cedere, ma Edge a colpito entrambi con la sedia, prima di lasciare infuriato il ring e tornare nel backstage. Questo ha permesso a Roman Reigns di ottenere, con un nuovo arbitro, lo schienamento vincente.
La WWE ha quindi annunciato ufficialmente Edge vs. Regna per WrestleMania 37 proprio in chiusura di Fastlane.

Una sfida a tre

Tuttavia, poco dopo lo show, Dave Meltzer di F4Wonline.com ha detto che la WWE modificherà a breve il match, e lo renderà appunto un triple threat. Roman Reigns dovrà difendere lo Universal Title sia contro Edge che contro Daniel Bryan.

Secondo quanto riferito, il finale di Fastlane con Edge è stato fatto proprio per impostare questo cambiamento in vista diWrestleMania 37. Non si sa ancora quando la WWE annuncerà ufficialmente Bryan per l’incontro, ma potrebbero aspettare fino alla puntata di SmackDown di venerdì.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati