Cambia un match per AEW Double or Nothing

A poche ore da Double or Nothing, la AEW ha annunciato una modifica a uno dei match presenti nella card. Nel corso di Rampage, infatti, i fratelli Hardy hanno confermato che Isaiah Kassidy non potrà presenziare al Pay per View a causa di un infortunio e il suo posto verrà preso da HOOK. Il trio affronterà Ethan Page e i Gunns.
A questo match è stata inoltre aggiunta una stipulazione speciale: se i face avranno la meglio, il contratto di Ethan Page passerà nelle mani di Matt Hardy, che ne diventerà il legittimo proprietario. Non un periodo fortunato dunque per i Private Party, con Kassidy che raggiunge il tag team partner Marq Quen nella lista infortunati. Quen è ai box per un non meglio specificato problema fisico e non ha ancora combattuto in questo 2023. Proprio in virtù dell’assenza di Quen, Kassidy si era unito agli Hardys e alla loro faida contro Ethan Page.
Double or Nothing andrà live nella notte di domenica dalla T-Mobile Arena di Las Vegas. Dopo la puntata di Rampage, alla card si è aggiunta anche una Open Challenge dei Trios Champion House of Black. Il main event vedrà MJF difendere il titolo contro Darby Allin, Jungle Boy e Sammy Guevara in un 4 Way Match.