Cambia un altro match in programma questa notte a Dynamite

FTR

La AEW ha da poco comunicato un altro cambio alla card dell’odierno episodio di Dynamite, l’ultimo prima di Fyter Fest e che sarà trasmesso in diretta da Jacksonville.


Rispetto a quanto annunciato la settimana scorsa, i FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) non affronteranno i Natural Nightmares (Dustin Rhodes & QT Marshall), bensì i due membri dei SoCal Uncensored Christopher Daniels e Frankie Kazarian.

Questo cambio è dovuto al fatto che nell’ultima settimana QT Marshall, come spiegato da Tony Khan, ha avuto un breve contatto con una persona, esterna al mondo del wrestling, che in seguito è risultata positiva al Covid-19. Per questo motivo la AEW gli ha chiesto di restare a casa, in Georgia, e di fare lì un test per il Covid-19.

Ricordiamo che ieri la AEW ha reso noto che Santana sostituirà Sammy Guevara, sospeso a tempo indeterminato, nel match contro Matt Hardy.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: ,