Cambia la messa in onda di Raw e Smackdown su Discovery

Discovery ha annunciato ufficialmente la modifica della disponibilità di Raw, Smackdown e NXT con il commento in italiano sulla piattaforma Discovery Plus. I nuovi orari consentiranno una riduzione del ritardo rispetto alla programmazione in lingua inglese.


I nuovi orari

Il primo passaggio di Raw sarà il venerdì dalle ore 12. Il primo passaggio gratuito su Dmax sarà il lunedì successivo alle 23:15. Il ritardo, dunque, scende a quattro giorni rispetto ai sette precedenti. Una differenza importante anche in ottica Pay Per view, poichè consentirà di vedere l’ultimo episodio di Raw in italiano prima e non dopo i pay per view stessi (che ricordiamo restano disponibili solo sul WWE Network e senza commento in italiano).

Per quanto riguarda Smackdown, invece, la riduzione è di qualche ora. Il primo passaggio resta il martedì successivo, ma alle ore 12. Su DMax l’appuntamento è il martedì alle 23:14

Infine per quanto riguarda NXT, il primo passaggio in italiano sarà il mercoledì alle 12. Su DMax l’appuntamento resta il sabato alle 12:30.

I nuovi orari sono la sostanziale conferma di quanto materialmente già avveniva da qualche settimana, con la disponibilità degli show in italiano in anticipo rispetto ai tempi previsti. Questo comunicato, dunque, “certifica” questa disponibilità come nuovi tempistica standard per la programmazione in italiano.

Ricordiamo che la programmazione di Discovery Plus resta invariata per quanto riguarda gli show in lingua originale. Raw e Smackdown sono disponibili in diretta, mentre la disponibilità on demand è a partire dal giorno successivo, solitamente intorno alle 13/14.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati