Cambia il main event di NJPW Wrestle Grand Slam

La NJPW ha annunciato nella notte un’importante variazione alla card di Wrestle Grand Slam, evento in programma oggi a Tokyo e visibile dalle ore 10:00 italiane su NJPW World.

A causa del persistere della broncopolmonite, che gli ha fatto saltare tutti gli ultimi show, la compagnia nipponica ha rimosso Kota Ibushi dal main event che lo avrebbe visto affrontare l’IWGP World Heavyweight Champion Shingo Takagi. A prendere il suo posto sarà Hiroshi Tanahashi che nello show di ieri, dopo aver battuto KENTA, si era rivolto al pubblico dicendo che se necessario era pronto per sostituire Ibushi nel match contro Takagi.

Tanahashi e Takagi si sono già affrontati quest’anno, a gennaio, nel main event di The New Beginning a Nagoya: in tale occasione fu l’otto volte campione del mondo ad uscire vincitore.

Quella di questa mattina sarà la prima difesa titolata di Shingo Takagi da quando, lo scorso 7 giugno, ha sconfitto Kazuchika Okada conquistando l’IWGP World Heavyweight Championship lasciato vacante da Will Ospreay.

Eccovi il riepilogo della card di Wrestle Grand Slam:

  • IWGP World Heavyweight Championship: Shingo Takagi (c) vs Hiroshi Tanahashi
  • IWGP Tag Team Championship: Tetsuya Naito & SANADA (c) vs Zack Sabre Jr. & Taichi
  • Kazuchika Okada vs Jeff Cobb
  • IWGP Junior Heavyweight Championship: El Desperado (c) vs Robbie Eagles
  • IWGP Junior Heavyweight Tag Team Championship: Taiji Ishimori & El Phantasmo (c) vs Rocky Romero & Ryusuke Taguchi
  • Pre-show: New Japan Ranbo per il KOPW 2021 trophy
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati