Cambia il favorito di un Royal Rumble match

A poco più di una settimana dalla Royal Rumble iniziano a girare diversi rumors riguardo ingressi a sorpresa e vincitori dei due Rumble match, e rispetto a qualche giorno fa la società di scommesse online SkyBet, osservando le quote, ha una nuova favorita per la prima Rissa Reale Femminile.

Infatti, dopo il recente incontro a cena tra Triple HHH e Ronda Rousey, accompagnata dal suo agente, l'ex campionessa UFC è tornata ad essere la favorita n.1 per la vittoria (1.91), sorpassando nuovamente Asuka (3.50) e distaccando nettamente Nia Jax (8.00), con le altre ragazze molto più lontane.

Per quanto riguarda il Royal Rumble match maschile invece il principale indiziato alla vittoria rimane ancora Shinsuke Nakamura (3.00), in leggero vantaggio rispetto all'attuale campione Intercontinentale Roman Reigns (4.00). Da notare però come siano crollate ulteriormente le quote del General Manager di SmackDown Daniel Bryan (5.00, inizialmente dato a 67.00), il quale è attualmente il terzo favorito assieme a John Cena. Più dietro invece Braun Strowman e Dolph Ziggler (6.00), con Finn Balor (7.00) a chiudere la lista dei principali indiziati alla vittoria.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati