Cambia il calendario del weekend di Wrestlemania 35

La WWE ha deciso di tornare alla vecchia composizione del suo calendario per la settimana di Wrestlemania 35. Il prossimo aprile NXT Takeover: New York si terrà venerdì 5, mentre la cerimonia della WWE Hall of Fame 2019 avrà luogo sabato 6, entrambi al Barclays Center di Brooklyn, NY. La compagnia ha annunciato il cambiamento in esclusiva a coloro che hanno comprato dei travel package per la settimana di Wrestlemania.


PWInsider.com ha contattato la WWE chiedendo alla compagnia di commentare la vicenda, ricevendo il seguente comunicato:

“La WWE tornerà al suo calendario precedente della Wrestlemania Week con NXT Takeover fissato per venerdì 5 aprile e la Cerimonia di Induzione della Hall of Fame che si terrà sabato 6 aprile. Crediamo che questo programma possa soddisfare meglio i nostri fan.”

Questa nuova disposizione riporta la settimana di Wrestlemania, quantomeno per il 2019, al vecchio formato che prevedeva di mandare in onda NXT al venerdì e la HOF al sabato. La WWE aveva cambiato di posto i due eventi nel 2016, in parte per permettere a coloro che saranno impegnati a Wrestlemania (un giorno molto lungo per tutti i coinvolti) di avere la possibilità di riposarsi prima dell'evento principale della compagnia.

L'NXT Takeover di quest'anno sarebbe andato testa a testa con il G1 Supershow Ring of Honor e New Japan, già sold out, che si terrà sabato 6 aprile al Madison Square Garden. Il piano è di trasmettere lo show in live streaming per diverse piattaforme, probabilmente ROH Honorclub, New Japan World e Fite.tv. Ovviamente Takeover e la Hall of Fame saranno trasmessi live sul WWE Network.

Durante la conferenza stampa tenutasi dopo Takeover: Brooklyn, lo scorso agosto, Mike Johnson di PWInsider aveva chiesto a Triple H se il fatto che il ritorno di NXT al Barclays Center avesse della concorrenza avrebbe cambiato la strategia della WWE nell'approssimarsi al weekend di Wrestlemania. Quella sera Triple H commentò che lui non si trattiene mai e che con NXT cerca sempre di ottenere il massimo risultato possibile. Commentò che “non ha importanza chi sfiderà [Takeover]”, lui avrebbe comunque portato il suo prodotto contro chiunque. Concluse dicendo che non aveva paura di farlo.

Anche se ora i due show non saranno più testa a testa, di certo i due prodotti saranno contrapposti uno contro l'altro in modo tale da permettere ai fan di vedere live ogni evento.

Il nuovo calendario della settimana di Wrestlemania 35 prevede dunque:

Venerdì 5 aprile:
• WWE NXT Takeover: New York al Barclays Center.
• WWE Wrestlemania AXXESS, aperto fino a lunedì 8 aprile. Location ancora sconosciuta.

Sabato 6 aprile:
• Cerimonia di induzione della WWE Hall of Fame al Barclays Center.

Domenica 7 aprile:
• WWE Wrestlemania 35 al MetLife Stadium.

Lunedì 8 aprile:
• Monday Night Raw al Barclays Center.
• Ultima sessione di Wrestlemania AXXESS.

Martedì 9 aprile:
• SmackDown Live al Barclays Center.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati