Cambi creativi a Dynamite e Rampage a causa dell’assenza di Hangman Page

Gli episodi di AEW Dynamite e Rampage di questa settimana hanno dovuto essere rescritti a causa dell’assenza dell’AEW World Champion “Hangman” Adam Page, risultato positivo al COVID-19 qualche giorno fa.
È stato lo stesso Page ad annunciare mercoledì mattina sui social media la sua assenza a causa del COVID. Durante l’ultimo episodio della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riportato che a causa dell’assenza di Page, entrambi gli show AEW hanno subito dei cambiamenti.
Page si aspetta di tornare negli show la settimana scorsa. È stato sottolineato come l’episodio di Rampage che andrà in onda venerdì ha subito più modifiche rispetto a Dynamite, ma che anche lo show del mercoledì ha subito dei cambiamenti. Secondo alcune fonti Dynamite è stato “pesantemente riscritto” durante la giornata.
Anche se Page non era a Dynamite la notte scorsa, la compagnia ha annunciato comunque la sua difesa titolata contro CM Punk al pay-per-view Double or Nothing che si terrà domenica 29 maggio a Las Vegas. C’era in programma un grande angle tra Punk e Page che avrebbe portato all’annuncio del match, ma l’assenza di Page ne ha impedito la realizzazione. È possibile che l’angle che era in programma sia riproposto la settimana prossima.
L’episodio di AEW Dynamite della settimana prossima si terrà alla Chesapeake Employers Insurance Arena di Baltimore, Maryland.