Calo di ascolti per l'ultimo SmackDown prima di EC

L'ultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Elimination Chamber, trasmessa ieri sera su FOX e nel cui main event c'è stato il tag team Gauntlet match, ha totalizzato una media di 2.453 milioni di telespettatori (2.579 milioni la prima ora e 2.326 milioni la seconda), in calo quasi del 10% rispetto ai 2.687 milioni di sette giorni fa per l'episodio post Super ShowDown incentrato sul ritorno di John Cena.

SmackDown è stato l'ottavo programma serale più visto ieri sera in televisione ed il secondo, a pari merito con 20/20 e dietro Shark Tank, dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.7.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Articoli Correlati