Calendario completo del torneo per il TNT title

Dopo aver rivelato martedì a Dark metà tabellone con i primi quattro partecipanti, la AEW ha reso noto ieri a Dynamite i restanti wrestler che parteciperanno al torneo per decretare il nuovo TNT Champion, il quale avrà inizio la prossima settimana.

Con i match tra Cody vs. Shawn Spears e Darby Allin vs. Sammy Guevara a sinistra, nella parte destra del tabellone ci saranno le sfide tra Dustin Rhodes vs. Kip Sabian e Lance Archer vs. Colt Cabana.

Mercoledì prossimo a Dynamite ci sarà il primo quarto di finale tra Cody Rhodes e Shawn Spears, che si ritroveranno di fronte dopo il loro match di All Out.

Il torneo continuerà poi il 15 aprile con il match, giù ufficializzato per l'episodio, tra l'ex star della NJPW Lance Archer e Colt Cabana. In questa puntata, come precedentemente annunciato, ci sarà anche il no holds barred empty arena match valido per l'AEW World Championship tra Jon Moxley e Jake Hager.

Ricordiamo che la finale del torneo è attualmente in programma per il 23 maggio a Double or Nothing.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati