Calano nuovamente gli ascolti di Raw, secondo peggior dato di sempre

Seppur solamente dello 0,7%, anche la puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri sera su USA Network ha visto l’ennesimo calo di telespettatori, che si è tradotto nel nuovo secondo peggior dato nella storia degli ascolti dello show.

L’episodio di questa settimana, nel cui main event il WWE Champion Drew McIntyre ha affrontato Dolph Ziggler in un extreme rules match, ha totalizzato una media di 1.616 milioni di telespettatori, numero leggermente inferiore rispetto ai 1.628 di sette giorni fa.

Nonostante le prime due ore del programma siano rimaste sostanzialmente invariate, a pesare nella media è stato il risultato della terza ora che, con soli 1.463 milioni di telespettatori, è stato il dato più basso non solo per una terza ora di Raw, ma per una singola ora dello show che, per la prima volta, è scesa sotto il milione e mezzo.

Raw ieri è stato il 19° programma serale più visto sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.48.

Questo nel dettaglio l’andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 1.699 milioni
Seconda ora: 1.688 milioni
Terza ora: 1.463 milioni 

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati