Cagefighter con Jon Moxley andrà in onda su FITE

Nel corso della serata di ieri è stato annunciato che il film “Cagefighter: Worlds Collide”, pellicola che vede tra i protagonisti Jon Moxley, andrà in onda su FITE.
La piattaforma di streaming ha annunciato che il film – che come tanti altri in questo periodo non verrà distribuito fisicamente – sarà trasmesso in diretta in PPV in data esclusiva il 16 maggio alle 20:00 (ora italiana). La diretta sarà raggiungibile a questo link e visibile al prezzo di 16,99.
L’attuale AEW World Champion è il protagonista della pellicola che racconta della particolare sfida tra il pro-wrestler Ranyd Stone (interpretato da Moxley) e il campione di MMA Reiss Gibbons (interpretato dal fighter britannico Alex Montagnani, attualmente in attività con un record di 11-4-1) pensata dalla promoter Max Black (Gina Gershon). Tra i tanti volti famosi del mondo degli sport da combattimento, sarà presente Christian (Jason Reso), che è anche uno dei produttori esecutivi del film. Tanti i partecipanti anche del mondo delle MMA: presenti nel cast anche lo UFC Hall of Famer “Iceman” Chuck Lidell e l’ex Campione dei Pesi Medi UFC e Strikeforce Luke Rockhold (ancora in attività). Appaiono anche gli altri artisti marziali Anderson Silva, Georges St. Pierre, Alexander Gustafsson, Dan Hardy e Tyron Woodley con dei cameo.
Negli scorsi giorni è stato rilasciato il trailer ufficiale del film.