Burla di Michael Cole ai danni di Tazz riguardo al Draft

Sale la febbre nel backstage della WWE per il Draft che si terrà stanotte a Raw, e nei giorni scorsi l'occasione è stata colta al volo da Michael Cole per giocare uno scherzo a Tazz.

Cole infatti per diverse ore ha fatto credere al suo ex partner al commento di Smackdown che Mike Adamle dalla ECW sarebbe stato traghettato a Raw per un ruolo di primo piano al fianco di Jim Ross e Jerry Lawler, e la cosa ha mandato in bestia l'ex campione della vecchia ECW che da sempre si ritiene nettamente superiore al suo attuale collega e non gradirebbe certo vederlo passare al suo posto a commentare il primo show della WWE.

Ovviamente il tutto era uno scherzo architettato da Cole per mandare Tazz su tutte le furie, ed alla fine quando la Human Suplex Machine ha scoperto di essere oggetto di una burla si è solo fatto una grassa risata.

Source: Wrestling Observer

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati