Buoni gli ascolti di WWE SmackDown su Cielo

L'ufficio stampa di Cielo ha diffuso un comunicato stampa relativo agli ascolti di giovedì 4 agosto. All'interno di questo comunicato viene segnalato il buon risultato di WWE SmackDown, che nella replica (il primo passaggio della puntata è avvenuto domenica 31 luglio) ha totalizzato quasi 120 mila spettatori per uno share dell'1.6% sul target commerciale.
Questo il comunicato integrale:
“TV: ASCOLTI CIELO, IL 2% DI SHARE SU TARGET COMMERCIALE PER '21 – VINCI A LAS VEGAS', FILM SCELTO DAI TELESPETTATORI SU FACEBOOK
Un altro bel risultato messo a segno da Cielo, che attraverso l'operazione i film dei 100 mila con cui ha fatto scegliere ai telespettatori i film da inserire in palinsesto, sta ottenendo ottimi risultati nellla prima serata del giovedì. '21 – Vinci a Las Vegas', trasmesso ieri sera alle ore 21.00, ha ottenuto infatti il 2% di share su target commerciale, pari a 223 mila spettatori.
Buona performance del canale anche in seconda serata, che con il Wrestling Smackdown ha raggiunto l'1.6% di share su target commerciale, con quasi 120 mila spettatori.
Nell'intera giornata di ieri, l'ascolto medio ha raggiunto lo 0.7%.”