Buoni ascolti per la season premiere di Raw

La puntata della serason premiere di Raw andata in onda ieri sera, la quale è stata anche l'ultima prima di Hell in a Cell e nel cui main event Seth Rollins ha difeso il titolo Universale contro Rusev, ha totalizzato una media di 2.571 milioni di telespettatori, in netto aumento rispetto ai 2.210 milioni di sette giorni fa. Si tratta del miglio risultato dello show rosso dall'episodio post SummerSlam 2019 dello scorso 12 agosto (2.729 milioni).

Raw è stato l'ottavo programma serale più visto ieri sul cavo e il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, preceduto dalla partita di NFL, Monday Night Kickoff e SportsCenter.

Di seguito nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.701 milioni
Seconda ora: 2.592 milioni
Terza ora: 2.416 milioni

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati