Buone notizie sull’infortunio di Logan Paul

Logan Paul

Logan Paul ha sfidato senza successo Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Title al Premium Live Event Crown Jewel, ma ha impressionato molti con la sua prestazionesul ring nel corso del suddetto incontro.


Poche dopo l’evento, Paul ha annunciato di essersi infortunato, in particolare riferendo problemi al legamento mediale ed al menisco, più un potenziale interessamento anche del crociato anteriore

Paul è apparentemente ottimista riguardo a un rapido ritorno dall’infortunio, come ha menzionato nel recente ImPAULsive, dove ha mandato un messaggio a Triple H sulla possibilità di affrontare John Cena a WrestleMania 39.

Infortunio meno grave del previsto?

Parlando con DAZN, Jake Paul ha aggiornato lo stato attuale di Logan, osservando che, rispetto a quando ci si immaginava inizialmente, i problemi sembrano non riguardale il cosiddetto ACL, ovvero il legamento anteriore:

“Sta andando meglio del previsto. Pensavano che avrebbe dovuto essere un ACL, ma si è scoperto che si trattava solo di MCL e menisco, il che è meglio. Sta seguendo la riabilitazione a Los Angeles e spera di tornare più forte di prima”

Uno strappo al legamento anteriore avrebbe quasi certamente richiesto un intervento chirurgico, con uno stop di diversi mesi e l’impossibilità di prendere parte a Wrestlemania 39. Grazie a queste buone notizie, le possibilità di vederlo alla due giorni di Los Angeles sono decisamente aumentate.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: