Buon debutto negli Stati Uniti per “12 rounds” in DVD

“12 Rounds”, l'ultimo sforzo cinematografico della WWE Films con John Cena, ha avuto un buon debutto negli Stati Uniti alla sua uscita nel mercato dell'home video.

Secondo la Nielsen “12 Rounds”, pur in una settimana di calma relativa alle vendite, ha debuttato sia nella classifica DVD che quella Blu-Ray al 1.posto, battendo peraltro 2 film della Disney: “Princess Protection Program” e “Jonas Brothers: The Concert Experience”, rispettivamente terzo e quinto, mentre al sesto posto s'è piazzato “I love shopping”.

Al secondo posto s'è piazzato il DVD dell'ultima stagione di “Entourage” mentre al quarto il DVD di “Gran Torino” con Clint Eastwood.

“12 Rounds”, almeno per il DVD, ha venduto la più che discreta cifra di 200 mila copie, raggranellando poco più di 3 milioni di dollari d'incasso.

Per quanto riguarda la classifica dei noleggi invece “12 Rounds” ha debuttato al secondo posto, preceduto da “Gran Torino”.

credits: reuters.com

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Articoli Correlati