Bully Ray parla di WWE, Team 3D e Lesnar

Nel video qua sotto l'intervista fatta da 1wrestling.com a Bully Ray durante l'evento Signamania di due settimane fa, immediatamente precedente a House of Hardcore VII.

Bully, in questa intervista, ha affermato di essere felice di non avere un contratto in questo periodo, e che sta decidendo insieme a Devon che cosa farà il Team 3D nel prossimo futuro.

L'ex campione TNA ha anche detto che vuole divertirsi col business ora, è aperto ad ogni possibilità, sia al Giappone che a una delle major statunitensi.

Bully ha infine affermato che gli piacerebbe lottare in WWE da singolo. Vorrebbe affrontare Brock Lesnar in quanto fu, al momento dell'esordio di quest'ultimo, il suo primo avversario. Bully ha anche detto che gli piacerebbe affrontare John Cena.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati