Bully Ray parla di TNA e del suo futuro

Bully Ray è recentemente stato ospite a Busted Open Radio per parlare del suo ritorno in WWE alla Royal Rumble 2015 e della sua posizione nei confronti della TNA. Ray ha anche parlato di come la sua mancata presenza nella compagnia stia influenzando il loro percorso su Destination America:

“Stanno attraversando le loro, uh non riesco a trovare la parola giusta… non voglio dire 'difficoltà iniziali', perchè non sono in quella fase. E per quanto riguarda Bully Ray e la TNA, io ho fatto molto lì, specie negli ultimi 3 anni, quindi penso che se ora ci prendiamo una pausa l'uno dall'altra sia una cosa buona.

Del resto, sai come funziona nel wrestling: mai dire mai. Gli auguro le migliori fortune, soprattutto ai ragazzi, perchè alla fine nello spogliatoio TNA ci sono tanti bravi ragazzi che lavorano sodo ed hanno molta passione. Vorrei davvero vedere tante belle cose per quei ragazzi.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati