Bully Ray parla di Sting e di WWE

L'ex Superstar WWE e TNA Bully Ray ha parlato con Alex Olbert di “Journey of a Frontman” riguardo l'ingaggio di Sting da parte della WWE e se ci sono ragazzi in TNA che pensano di passare a Stamford:

Il passaggio di Sting in WWE e il suo debutto a sorpresa alle Series:“Se lui è felice, allora io lo sono per lui. E' l'unica cosa che non aveva ancora mai fatto in carriera. Molta gente voleva vederlo. Credo anche che ci fosse qualcuno che non volesse vederlo, perchè Sting è l'ultimo grande nome del wrestling che non ha mai avuto bisogno della WWE per diventare grande. Credo che la gente si divertirà a vedero finire lì la sua carriera, forse con un altro paio di match, forse con il match tanto sognato contro Undertaker a WrestleMania. Di sicuro lui si divertirà. E' stato un piacere salire sul ring con lui e gli auguro tutto il meglio.”

Ci sono ragazzi giovani in TNA che pensano di passare in WWE?“Non voglio dire di no, ma comunque le opportunità sono davvero poche. La WWE ha creato il suo programma di sviluppo, che è qualcosa che Hunter (Triple H, ndr.) ha voluto sempre fare. Al tempo, ricordo che ne parlava molto. Quindi ora creeranno le proprie stelle in casa, e poi le porteranno su nel main roster. Penso che la WWE non debba più cercare talenti in giro per il mondo, a meno che non vogliano. Sono riusciti a prendere Steen e KENTA, quindi ora hanno il lusso di sedersi e decidere su chi puntare. Molti dei giovani che vedrete, però, verranno dal settore di sviluppo.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati