Bully Ray parla di Sting e di WWE

L'ex Superstar WWE e TNA Bully Ray ha parlato con Alex Olbert di “Journey of a Frontman” riguardo l'ingaggio di Sting da parte della WWE e se ci sono ragazzi in TNA che pensano di passare a Stamford:
Il passaggio di Sting in WWE e il suo debutto a sorpresa alle Series:“Se lui è felice, allora io lo sono per lui. E' l'unica cosa che non aveva ancora mai fatto in carriera. Molta gente voleva vederlo. Credo anche che ci fosse qualcuno che non volesse vederlo, perchè Sting è l'ultimo grande nome del wrestling che non ha mai avuto bisogno della WWE per diventare grande. Credo che la gente si divertirà a vedero finire lì la sua carriera, forse con un altro paio di match, forse con il match tanto sognato contro Undertaker a WrestleMania. Di sicuro lui si divertirà . E' stato un piacere salire sul ring con lui e gli auguro tutto il meglio.”
Ci sono ragazzi giovani in TNA che pensano di passare in WWE?“Non voglio dire di no, ma comunque le opportunità sono davvero poche. La WWE ha creato il suo programma di sviluppo, che è qualcosa che Hunter (Triple H, ndr.) ha voluto sempre fare. Al tempo, ricordo che ne parlava molto. Quindi ora creeranno le proprie stelle in casa, e poi le porteranno su nel main roster. Penso che la WWE non debba più cercare talenti in giro per il mondo, a meno che non vogliano. Sono riusciti a prendere Steen e KENTA, quindi ora hanno il lusso di sedersi e decidere su chi puntare. Molti dei giovani che vedrete, però, verranno dal settore di sviluppo.”