Bully Ray intervistato su Punk, Hardy e altro

Bully Ray si è unito a Dave Lagreca e Doug Mortman a radio “Busted Open” per promuovere il suo matrimonio con Brooke Hogan, in onda nel prossimo episodio di Impact Wrestling, questa notte. Ecco un'estratto dell'intervista:

Commenti su CM Punk: “Ora manderò over qualcuno. Normalmente non mando over nessuno, ma voglio dare merito a CM Punk. Io sono un fan di Punk. Sapete perchè lo sono? Perchè quel bastardo dice quello che pensa. C'è una cosa che lui non ha e che io rispetto, ed è la paura. Lui non ha paura. Ha proprio i requisiti di colui che starebbe benissimo nello spogliatoio ECW. Ha le palle grandi quanto le mie. Ai tempi scatenavo rivolte, se avessi fatto lo stesso oggi, mi avrebbero denunciato a vita e probabilmente sarei finito morto dietro le sbarre. Loro non possono fare nulla per ciò che lui dice, perchè dice quello che vuole, e mi piace moltissimo. Lui è la versione punk rock del pro wrestling, e questo è ciò che noi eravamo ai tempi. Vedere tutto ciò, così reale, e vedere lui così arrabbiato, mi piace un sacco. Amo la sua rabbia. Punk starà sulla scena per quindici minuti a parlare al microfono senza sbagliare una riga. Sapete perchè? Perchè non ci sono righe, è emozione vera. E' quello che lui pensa davvero. Questo è ciò che rende tutto così bello.”

Su un potenziale match con Jeff Hardy: “Io e Jeff abbiamo molta storia alle spalle. Tutti sanno dei nostri TLC match. Gli Hardys contro i Dudleys. Tutta la storia che abbiamo scritto insieme. Devo dare a Jeff grande merito, per essere tornato in riga dopo i suoi problemi personali. Non gli ho mai tenuto il broncio, per questi suoi problemi, quando forse sono quello che avrebbe più diritto per farlo. Perchè quando Jeff stava risolvendo i suoi problemi, chi decisero di turnare (la TNa, ndr.) per far dimenticare a tutti che Jeff non c'era? Me! E tempo una settimana, si erano tutti dimenticati che lui non c'era più. Sono quello che si è fatto avanti settimana dopo settimana. Nessun broncio, nessuna gelosia, niente. La TNA è migliore con Jeff Hardy come campione. La TNA è una compagnia migliore. Il wrestling è migliore con Jeff Hardy. Posso solo rispettarlo, ma voglio un'altra opportunità.”

Se Hulk Hogan sarà al matrimonio: “Lui può accettarmi o meno, tutto ciò che so è che domani sera (stanotte, ndr.) su Spike TV, sposerò sua figlia. Se questo non farà in modo che lui mi accetti, allora non so cosa potrebbe. In fin dei conti, non importa che tipo di dissapori ci siano tra me e Hogan, spero sul serio che lui ci sia. Voglio che sia lui ad accompagnare sua figlia lungo la rampa. Voglio che lui mi consegni sua figlia, voglio che lui sia felice. Voglio che sia felice per sua figlia e per il mio livello di rispetto verso il business, a cui lui mi ha fatto appassionare. Questo è tutto.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati