Buddy Murphy su 205 Live, Super Show Down

Buddy Murphy è stato intervistato da news.com.au per parlare di vari argomenti, tra cui lo show 205 Live e tornare a lottare in Australia.

Su andare a 205 Live: “Sono stato a NXT per un pò e ho avuto discreto successo, ma poi era come se fossi finito nell'ombra e non ho fatto molto altro. Pensavo a quale fosse il modo migliore per darmi un'altra opportunità. Così ho iniziato a perdere peso ed è così che è arrivata una nuova occasione e ce l'ho fatta, e ora sto dando il mio contributo per creare un nuovo brand.
Ho sempre seguito 205 Live. E' più vicino al mio stile di lotta, mi piacciono le mosse veloci e innovative. Sapevo che quel brand sarebbe cresciuto e volevo farne parte. Ho fatto la prima mossa con la compagnia e volevo far vedere che si poteva adattare bene a quello che stavo facendo. La prima volta che l'ho proposto mi hanno detto di no, ma gli ho dimostrato che continuando a lavorare sul mio corpo e perdendo altro peso loro non avrebbero avuto più scuse per dire di no ancora.”

Sul tornare a lottare a Melbourne per Super Show Down: “Avere la possibilità di lottare a Melbourne, facendo questo lavoro, proprio nella mia città natale è come se fosse WrestleMania. E potrebbe essere anche meglio di questo in base a come andrà.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Articoli Correlati