Buddy Murphy su 205 Live, Super Show Down

Buddy Murphy

Buddy Murphy è stato intervistato da news.com.au per parlare di vari argomenti, tra cui lo show 205 Live e tornare a lottare in Australia.


Su andare a 205 Live: “Sono stato a NXT per un pò e ho avuto discreto successo, ma poi era come se fossi finito nell'ombra e non ho fatto molto altro. Pensavo a quale fosse il modo migliore per darmi un'altra opportunità. Così ho iniziato a perdere peso ed è così che è arrivata una nuova occasione e ce l'ho fatta, e ora sto dando il mio contributo per creare un nuovo brand.
Ho sempre seguito 205 Live. E' più vicino al mio stile di lotta, mi piacciono le mosse veloci e innovative. Sapevo che quel brand sarebbe cresciuto e volevo farne parte. Ho fatto la prima mossa con la compagnia e volevo far vedere che si poteva adattare bene a quello che stavo facendo. La prima volta che l'ho proposto mi hanno detto di no, ma gli ho dimostrato che continuando a lavorare sul mio corpo e perdendo altro peso loro non avrebbero avuto più scuse per dire di no ancora.”

Sul tornare a lottare a Melbourne per Super Show Down: “Avere la possibilità di lottare a Melbourne, facendo questo lavoro, proprio nella mia città natale è come se fosse WrestleMania. E potrebbe essere anche meglio di questo in base a come andrà.”

Scritto da Chiara Maroni