Bubba The Love Sponge nega tutto

Bubba The Love Sponge nega tutto. Non è stato lui a minacciare telefonicamente Awesome Kong e tantomeno lo ha fatto fare da qualcuno dei suoi collaboratori.

Sentito telefonicamente da alcuni media americani, il popolare DJ radiofonico ha provveduto a smentire le accuse di Awesome Kong, che il 10 febbraio è stata minacciata al telefono da una persona che sosteneva di essere Bubba The Love Sponge e contro cui la stessa ha provveduto a sporgere denuncia.

Bubba, convinto delle sue ragioni e certo della sua innocenza, ha così autorizzato la AT&T a rendere noto il numero di telefono, apparso alla Kong sotto forma privata e dunque non identificabile, proprio e di chi ha chiamato quella notte la wrestler TNA.

Bubba The Love Sponge, che quando era stato aggredito da Awesome Kong ai tapings di Impact a causa di alcuni suoi giudizi quantomai fuoriluogo sulla tragedia di Haiti, ora vuole anche denunciare la Knockout girl per aggressione.

Bubba ha anche detto di aver concluso il suo rapporto di lavoro con la TNA, dato che la federazione non è stata affatto in grado di gestire questa situazione e che una causa di questo tipo, pur certo della sua innocenza, potrebbe danneggiarli la carriera e la credibilità.

Inoltre, non si è ben capito a quale titolo, ed in un punto del discorso non proprio chiaro, Bubba The Love Sponge sta pensando di denunciare la TNA per come Hulk Hogan è attualmente coinvolto ed impegnato nella federazione.

source: PWInsider

15,941FansLike
2,697FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati