Bryan Danielson su Blood & Guts e sul suo infortunio

Bryan Danielson

Nella notte a Dynamite si è svolto il Blood & Guts che ha visto (Golden) Elite e Blackpool Combat Club scrivere un ulteriore capitolo della loro faida. Ma nell’attesa della puntata, su Twitter Bryan Danielson ha espresso tutta la sua frustrazione per la sua assenza.


https://twitter.com/bryandanielson/status/1681785018170114048

“Sono davvero triste al pensiero di non poter prendere parte (DI NUOVO!) al Blood & Guts. Ma PAC è un’aggiunta di incredibile valore per il Blackpool Combat Club. Non vedo l’ora di vedere che pandemonio sarà e so che non c’è nessuno meglio del BCC per questi tipi di match!”.

Curiosamente, anche l’anno scorso Danielson aveva dovuto saltare il Blood & Guts a causa di un problema fisico. Quest’anno, a Forbidden Door, nel main event che lo ha visto affrontare Kazuchika Okada, l’American Dragon ha subito una frattura al braccio, concludendo un incontro reso in ogni caso epico, anche grazie alla sua performance resiliente.

In un tweet successivo, Danielson ha aggiornato tutti sulle sue condizioni, affermando di essere stato sottoposto a un intervento chirurgico che ha avuto esito positivo e dicendosi pronto per iniziare la riabilitazione. Per favorire la guarigione dell’arto, i dottori hanno inserito una placca d’acciaio e nove viti nel braccio.

https://twitter.com/bryandanielson/status/1681787330288570368

Non ci sono ancora date certe per il ritorno di Danielson, nella speranza di poterlo vedere per l’evento record All In a Wembley a fine agosto. Per quanto riguarda Blood & Guts, il match ha visto l’Elite sconfiggere il BCC dopo che PAC prima e Takeshita poi, su ordine di Don Callis, hanno abbandonato i compagni al loro destino. L’incontro ha registrato anche il debutto di Kota Ibushi in AEW.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,