Grosso spavento per Bryan Danielson

Bryan Danielson è stato vittima di uno spiacevole incoveniente durante le registrazioni di Rampage che, come di consueto, si sono svolte dopo la messa in onda di Dynamite, nella notte appena trascorsa.

Dopo il match fra lo stesso Danielson e Moxley e la coppia formata da Matt Sydal e Dante Martin è andata in scena una rissa fra i 4 sul ring e la Jericho Appreciation Society: è proprio durante questa rissa che Danielson è scivolato incastrando la propria gamba nell’intercapedine esistente fra la rampa d’ingresso ed il ring e solo l’intervento del personale medico AEW è riuscito, dopo alcuni minuti, a liberarlo.

Se dai primi report arrivati dall’arena si è temuto un infortunio vero e proprio, gli ultimi aggiornamenti parlano solo di un risentimento alla gamba, frutto della pressione subita, ma chiaramente attendiamo aggiornamenti ufficiali dalla AEW e dallo stesso Bryan Danielson.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
15,941FansLike
2,625FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati