Durante il corso del PPV NJPW Dominion, terminato da poco in Giappone, Bryan Danielson ha fatto un’apparizione video a sorpresa lanciando una sfida ben precisa a Kazuchika Okada.
Dopo che Shota Umino, Jon Moxley e Claudio Castagnoli avevano fallito il loro assalto ai NEVER Six-man Tag Team Titles detenuti da Kazuchika Okada, Hiroshi Tanahashi e Tomohiro Ishii, Moxley ha presentato un video ad opera di Danielson. Nel video Danielson dice che ha negli ultimi dieci anni ha sentito moltissime volte dire quanto sia grande Okada e come sia considerato il miglior wrestler della generazione. Danielson ha continuato dicendo che Okada è senza dubbio un ottimo wrestler ma che lui è la cartina al tornasole della grandezza. Danielson ha terminato il promo dicendo che Okada può anche essere il Rainmaker ma che quando salirà sul ring con lui si troverà nel deserto e non ci sarà alcuna pioggia.
Dopo la fine del video Okada ha preso la parola e ha accettato la sfida, lasciando intendere che il match tra i due potrebbe avvenire a Forbidden Door il 25 giugno.
Bryan Danielson avrebbe dovuto partecipare a Forbidden Door già lo scorso anno affrontando Zack Sabre Jr., tuttavia fu costretto a dare forfait a causa di un infortunio subito a Double or Nothing.