Bryan Danielson in AEW: possibile data di debutto e dettagli accordo

Come fatto trapelare dal promo di CM Punk a Dynamite, l’approdo di Bryan Danielson (Daniel Bryan in WWE, ndr) in AEW sarebbe in dirittura d’arrivo. Sono emerse, nelle ultime ore, indiscrezioni riguardo l’accordo stretto tra le parti e la possibile data d’esordio

Bryan Danielson in AEW già a All Out

Stando a quanto riporta Cassidy Haynes di BodySlam.net, Bryan Danielson dovrebbe debuttare il prossimo 5 settembre a Chicago durante AEW All Out.

I piani originali della AEW erano quelli di attendere fino al 22 settembre, quando la compagnia terrà il “Grand Slam Dynamite” presso l’Arthur Ashe Stadum di New York, piani cambiati a causa dell’innalzamento della curva contagi a causa del propagarsi della variante Delta della Covid-19. Per questo, la federazione di Tony Khan avrebbe deciso di anticipare un pò i piani in modo, verosimilmente, di avere al 100% il pubblico nel palazzetto durante il debutto dell’ex WWE Champion.

Danielson dunque avrebbe trovato un accordo con la AEW e, stando a quanto riporta sempre Haynes, tale contratto assicura meno date al lottatore, una somma comparabile a quella percepita con in WWE e, oltretutto, la possibilità di lottare anche per la New Japan Pro Wrestling.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati