Bryan Danielson in AEW: possibile data di debutto e dettagli accordo

Come fatto trapelare dal promo di CM Punk a Dynamite, l’approdo di Bryan Danielson (Daniel Bryan in WWE, ndr) in AEW sarebbe in dirittura d’arrivo. Sono emerse, nelle ultime ore, indiscrezioni riguardo l’accordo stretto tra le parti e la possibile data d’esordio
Bryan Danielson in AEW già a All Out
Stando a quanto riporta Cassidy Haynes di BodySlam.net, Bryan Danielson dovrebbe debuttare il prossimo 5 settembre a Chicago durante AEW All Out.
I piani originali della AEW erano quelli di attendere fino al 22 settembre, quando la compagnia terrà il “Grand Slam Dynamite” presso l’Arthur Ashe Stadum di New York, piani cambiati a causa dell’innalzamento della curva contagi a causa del propagarsi della variante Delta della Covid-19. Per questo, la federazione di Tony Khan avrebbe deciso di anticipare un pò i piani in modo, verosimilmente, di avere al 100% il pubblico nel palazzetto durante il debutto dell’ex WWE Champion.
Danielson dunque avrebbe trovato un accordo con la AEW e, stando a quanto riporta sempre Haynes, tale contratto assicura meno date al lottatore, una somma comparabile a quella percepita con in WWE e, oltretutto, la possibilità di lottare anche per la New Japan Pro Wrestling.