La star della AEW Bryan Danielson, che come sappiamo ha trascorso gran parte della sua carriera lavorando come Daniel Bryan in WWE, ha espresso i suoi commenti in meirto all’ormai nota vicenda delle accuse rivolte a Vince McMahon, accuse che hanno portato al suo ritiro dalle scene, lasciando tutte le cariche ricoperte in WWE.
Mentre i recenti articoli bomba del “Wall Street Journal” continuano a parlare di presunti pagamenti di Vince McMahon a diversi ex colleghe di Danielson, l’ex Campione della WWE ha mantenuto un profilo decisamente basso sulla vicenda, limitandosi a commenti decisamente diplomatici, e che tutto sommato mostrano come i rapporti con Vince e con la WWE siano tutt’altro che deteriorati.
Le parole di Bryan Danielson
Ecco infatti cosa ha dichiarato l’ex Daniel Bryan in merito alla vicenda:
“Dunque, la prima cosa che dovrei dire è no comment”, ha detto Bryan quando Nick Hausman di Wrestling Inc. ha chiesto la sua opinione sulle accuse mosse contro Vince. “La seconda cosa che dovrei dire sulle come stanno le cose e più in generale su Vince, è forse più òegata ad un concetto di affetto. Se ami qualcuno, se provi affetto per qualcuno, non importa se quella persona possa commettere qualche errore, continuerai ad amarla a prescindere”
Come detto, si tratta di dichiarazioni assolutamente misurate e diplomatiche, ben diverse da quelle fatte da altri ex WWE che al contrario nutrono dei pessimi rapporti con il loro ex datore di lavoro.