Bruno Sammartino-Possibile membro della Hall of Fame

Sono iniziate le discussioni sui possibili nuovi introdotti nella Hall Of Fame WWE. Stando a quanto riportato da Raj Giri di WrestlingINC.com, Bruno Sammartino rimane in cima alla lista, e una fonte a lui vicina dice che Bruno non ha chiuso la porta ad una possibile induzione.

A quanto sembra, Bruno acconsentirebbe solo se l'offerta economica lo soddisfacesse, poichè egli crede che gli si debba portare rispetto e che si debbano rettificare “passate ingiustizie finanziarie” riguardo alla gestione delle entrate per quanto riguarda la vendita del suo merchandise e action figures. Bruno sembra essere fermo nella convinzione che accetterà l'induzione solo se tutto ciò verrà rettificato.

Sammartino ha inoltre detto che ogni eventuale accordo da lui stipulato per entrare nella Hall Of Fame WWE sarà indipendente da ogni accordo finanziario per la realizzazione di un film sulla sua vita. Ha detto che gli piacerebbe che il film fosse realizzato, ma ha comunque specificato che le sue finanze sono “molto stabili” e che non sarebbe amareggiato se l'opera non dovesse venire alla luce.

Bruno ha infine dichiarato che è disponibile a parlare con Triple H in ogni momento, e che è altrettanto disponibile ad accettare le sue telefonate. L'articolo riporta anche che Sammartino non ha mai detto a Triple H di non chiamarlo e che mai lo farà.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Articoli Correlati