Bruno Sammartino-Parla di Hall of Fame, HHH e altro

Mike Johnson di PWInsider.com ha intervistato Bruno Sammartino per parlare della sua decisione di non essere introdotto nella Hall of Fame della WWE.
Johnson ha aperto l'intervista chiedendo a Sammartino quando è stato contattato dalla WWE e perché ha rifiutato. Sammartino ha detto che Triple H (definito più volte “un gentleman” dall'ex wrestler) lo aveva contattato, evidenziando che voleva aprire le “comunicazioni” poiché non avevano mai parlato e che sapeva del rancore tra Vince McMahon e Bruno. Triple H ha quindi spiegato a Sammartino quanto “rispettasse il wrestling di una volta” e che stava provando a guidare il business lontano dagli aspetti più rozzi, verso qualcosa di meglio. Ha quindi evidenziato che Wrestlemania e la Hall of Fame si terranno nell'area di New York – New Jersey, con la Hall of Fame che probabilmente si terrà al Madison Square Garden, e che sentiva che i fan avrebbero voluto vedere Bruno introdotto lì.
Sammartino, nonostante abbia notato che gli sia piaciuto cosa ha sentito da Triple H e come lui sembrasse un gentiluomo, ha declinato l'offerta poiché non esiste una Hall of Fame fisica e perché la WWE ha introdotto attori, boxer e altri non wrestler nella Hall of Fame, cosa che non poteva indurlo a volervi entrare anch'egli. Sammartino ha evidenziato inoltre che i problemi passati hanno certamente avuto un ruolo, ammettendo poi che, nonostante “non sai mai cosa ti porterà il domani”, non riusciva a vedersi coinvolto in WWE.
Sammartino ha detto di aver apprezzato l'offerta, la cordialità ed il modo in cui è stato trattato, ma che “in tutta coscienza” non poteva accettare l'offerta.
Johnson ha dunque chiesto a Sammartino se la conversazione con HHH potesse perlomeno aprire delle porte per Bruno affinché lui potesse essere coinvolto nei progetti della WWE come i servizi storici ed i documentari. Sammartino ha risposto che Triple H è un bravo ragazzo. “Non avrei alcun problema ad avere un'altra conversazione con lui, in ogni momento riguardo qualsiasi cosa”, ma per quanto riguarda il suo coinvolgimento con la WWE “a questo punto, non avrei interesse per qualsiasi cosa”.
Sammartino ha ammesso di essere stato sorpreso che la WWE lo abbia contattato e che questa volta è stato tutto molto diverso, poiché era stato HHH a contattarlo e non l'avvocato di qualcuno o qualcuno di simile.
Quando gli è stato chiesto cosa potrebbe cambiare la WWE per convincerlo a riconsiderare la scelta fatta, Sammartino ha detto: “Forse io sono testardo a mio modo, ma [Vince McMahon] è testardo a suo modo ed io non so se noi potremo mai essere davvero d'accordo su qualcosa. Per questo motivo io non credo di poter fare qualcosa con la compagnia finché Vince McMahon si trova in essa. Non credo davvero”.
Sammartino ha poi evidenziato che è stato completato di recente un documentario sulla sua vita e che questo sarà prodotto entro l'anno prossimo. Un lungometraggio sulla sua vita, invece, è ancora in lavorazione.
Durante l'intervista si è dibattuto anche di altri temi, come la recente visita di Bruno alla ROH, il suo stato di salute dopo l'operazione al cuore, il segreto della felicità e della vita e altri ancora.