Bruno Sammartino parla del suo rapporto con la WWE

Intervistato di recente dal podcast “The Two Man Power Trip of Wrestling”, la leggenda vivente nonchè Hall of Famer della WWE, Bruno Sammartino, ha discusso della sua relazione con la Compagnia e del suo rapporto con Vince McMahon e HHH. Ecco alcuni estratti:
“Il mio rapporto con Vince è ottimo. Sono contento dei cambiamenti che ha apportato nel corso degli anni. Se penso che, ai miei tempi, utilizzavamo dei ring da boxe che erano duri come il cemento, ed adesso i ragazzi utilizzano mezzi più sicuri, capisco che Vince ci tiene davvero alla loro salute. Quando l'ho criticato pesantemente, in passato, sulla questione steroidi e nudità , sono stato molto fermo sulla mia posizione ma adesso sono contento di come sia il business attualmente. Questi ragazzi possono veramente brillare per le doti atletiche che posseggono”.
“Ho una profonda stima e ammirazione per Paul Levesque (HHH). Abbiamo avuto delle lunghe chiacchierate telefoniche prima di incontrarci di persona, per la prima volta, ed ha rispettato la sua parola al 100%. Lui è stata la ragione del mio ingresso nella HOF del 2013 ed ha finalizzato l'intero accordo. Anche Vince è stato molto cordiale con me e mi ha dato il bentornato a bordo”.
“Sono stato veramente onorato di aver riempito, per l'ultima volta, il Madison Square Garden, in occasione della HOF. Non c'era un posto vuoto e tutti si sono complimentati con me. Avrei voluto parlare di più ma avevamo sforato con i tempi e non mi ero preparato un discorso scritto, come gli altri, quindi ho cercato di esprimere quello che sentivo davvero, dal profondo del cuore”.