Brooke Tessmacher parla di reality e TNA

La TNA Knockout Brooke Tessmacher ha parlato al Miami Herald del reality show di cui fa parte insieme a Robbie E (altro wrestler TNA e suo partner nella vita, ndr.) “Amazing Race” e i suoi obiettivi futuri in TNA:

Su “Amazing Race”:“E' tutto molto caotico. Non sei abituato al cibo, non dormi abbastanza, sono cose che non importano molto. Puoi cercare di prepararti mentalmente, ma è impossibile. Non succede mai. Queste sfide non sembrano difficili, ma poi scopri che non riesci a concentrarti. Manchi tanti piccoli dettagli. Vai di fretta, perchè competi per un milione di dollari.”

Sulla sua assenza dalla TNA e i suoi obiettivi futuri:“Sono stata assente l'anno scorso e non vedo l'ora di mettermi di nuovo alla prova. E' questo ciò che voglio essere. Ho voluto un modo per mettermi in gioco, e penso di averlo fatto molto bene. Ogni volta che mi sveglio penso che sono una due volte campionessa, ce l'ho fatta e se voglio posso rifarlo. E' un sogno che diventa realtà.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati