Bronson Reed:”Sono in trattativa con le principali compagnie di wrestling”

Bronson Reed

Come sappiamo Bronson Reed è stato uno dei wrestler che più ha lasciato sorpresi i fan a seguito dell’inaspettato licenziamento da parte della WWE, Reed è stato anche una volta NXT North American Champion.


Parlando ai microfono di Busted Open Radio Reed ha rivelato di come il licenziamento da parte della WWE sia stata per lui una doccia gelata, in quanto si aspettava una chiamata a breve nel main roster.

A comunicare il licenziamento all’atleta è stato John Laurinaitis che ha detto a Reed che non c’era alcun vero motivo dietro il licenziamento, era solo che al momento non era il suo tempo con la compagnia. Ha poi riferito a Reed di come la porta della compagnia sarà sempre aperta per lui.

Reed ha poi anche parlato di un suo dark match durante i tapings di Main Event, a cui era presente anche Vince McMahon, e l’unico consiglio che gli fu dato è che essendo face doveva sorridere di più.

Infine il wrestler ha parlato di come ora per lui sia un bel grattacapo il futuro post WWE in quanto è in trattative con molte importanti compagnie.

“Sono in trattative con le principali compagnie in questo momento. Non posso sbilanciarmi al momento su questo argomento. Ma penso che quello che offro io, un uomo di 340 libbre (154 kg ndr.) che può fare tante cose, non credo che la AEW abbia davvero qualcuno come me.”

Impact ha qualche talento di grossa stazza, ma nessuno che è grande quanto me. Così penso che mi inserirei bene in AEW o Impact. Ma sono anche un grande fan del Giappone, e ho lottato lì per molto tempo, quindi è sicuramente un posto dove mi piacerebbe lavorare di nuovo. Permessi, visti, immigrazione, tutto rende un po’ difficile al momento questa strada. Quindi, al momento, sto lavorando sul mio status di immigrato. E spero che nelle prossime settimane, avrò una risposta per i fan su dove potermi vedere.”

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: